lunedì 7 maggio 2012

12th in Tiomila with PAN-Kristianstad


E'stato bellissimo! Rasmus, Erik, Jakob e Adam a lanciare la squadra nel gruppo di testa dopo la "Lunga Notte", Richard, Johan & Johan a lottare con le ultime ore di buio nel bosco scandinavo, io, Andreas e Gernot a chiudere le fatiche della nostra squadra, fino al bellissimo sprint finale per il 12° posto alla Tiomila! Risultati completi.
Nella mia frazione ho intrecciato il percorso con Vaajakosken Terä (Jonne Lakanen), MS Parma (Stefan Kodeda) e IK Hakarpspojkarna (Aleksei Alekseyonok) e da 15° sono passato 13°. Dopo l'errore al primo punto il ritmo si è alzato molto, abbiamo fatto scelte diverse in alcuni passaggi e alla fine siamo arrivati sempre in gruppetto. Per rivivere l'8a frazione con il GPS tracking il link è http://www.tulospalvelu.fi/gps/2012milaH8/ (sotto: gli screen shots con il mio percorso).
Partivamo per entrare nei primi 20 e siamo andati oltre le previsioni...Super PAN-Kristianstad! :)
PS: ciliegina sulla torta...ho ritrovato la bussola che avevo perso 5 mesi fa nel bosco durante una notturna vicino a Borensberg...era come nuova dove l'avevo persa! ^-^
 
 
Sotto: un breve riassunto video della gara

Nessun commento:

Posta un commento