lunedì 11 marzo 2013

National Team training camp in Slovenija, with Lipica Open (maps and results)

Il tempo da lupi dei giorni scorsi non ha minato il raduno delle Nazionali (Senior e Junior assieme) in Slovenia, dove ci siamo ritrovati per qualche allenamento tecnico, riunioni e per partecipare alla Lipica Open, classica di fine inverno in due tappe.



La mia performance migliore è stata la lunga distanza di Sabato, dove ho chiuso al 5° posto a 2' dal leader Tomas Dlabaja, correndo in modo costante sia fisicamente che tecnicamente. Nessun problema particolare anche nella middle del giorno successivo, ma una botta al ginocchio dopo pochi punti mi ha fatto essere meno aggressivo e non ho preso nessun rischio fino all'arrivo. La prova comunque regolare mi ha permesso di restare nella top ten della classifica generale (). Risultati completi.
Stavolta si è spezzata solo la bussola (nel finale della long) e non la mano, il ginocchio si è tagliato ma non sono serviti punti di sutura, era brutto tempo ma le aree di allenamento/gara erano tutte senza neve...insomma...il bicchiere è mezzo pieno! Questi terreni non sono i miei preferiti ma mi sono divertito :)
Grazie a Larrycette per la "crostatona alla fragola contantiseminichenonsocosasianomamipiacciono"! Un buonissimo premio di partecipazione dopo tanta pioggia!! :P
Sotto: le carte di gara e di allenamento
 LIPICA OPEN - DAY 1 e DAY 2
 
Allenamenti: control picking, middle e sprint a Piran

1 commento:

  1. Sono contenta che i seminichenonsaicosasonomatipiacciano non ti abbiano ucciso, ho sempre il terrore che le persone siano allergiche, senza saperlo, a qualcuno dei miei ingredienti segreti!

    Ieri pomeriggio, intorno alle sedici, il cielo ha iniziato a rischiararsi, e questa mattina splendeva beffardo su Trieste un sole quasi tiepido.

    RispondiElimina